La Juventus svela ufficialmente il suo terzo kit 2018-19

Published In: Maglia Juve 2018 Created Date: 2019-01-21 Hits: 48 Comment: 0

Sono passati più di due mesi da quando Adidas ha tirato fuori la nuova maglia della juve prima del finale di stagione contro l'Hellas Verona. La reazione ad esso ... non è stata eccezionale, poiché l'ultimo design di adidas che ha coinvolto le favolose strisce bianche e nere della Juve è diventato qualcosa che non siamo affatto abituati a vedere in una maglia bianconera.

Sono passati più di due mesi da quando Adidas ha tirato fuori la nuova maglia della juve prima del finale di stagione contro l'Hellas Verona. La reazione ad esso ... non è stata eccezionale, poiché l'ultimo design di adidas che ha coinvolto le favolose strisce bianche e nere della Juve è diventato qualcosa che non siamo affatto abituati a vedere in una maglia bianconera.

Juventus Maglia Gara Away 2017 #12 - ALEX SANDRO Italia Prezzo

 

Stiamo ancora aspettando l'arrivo della maglia della juve per la prossima stagione. Ma, mercoledì mattina a Torino, abbiamo il terzo kit della Juve. È sia appariscente che dannatamente innovativo, qualcosa che attira la tua attenzione fin da subito prima di vedere come si presenta la maglia.

 

Nel caso in cui ti stavi chiedendo quale sia esattamente la parte "dell'oceano plastica" dell'equazione, il sito ufficiale della Juventus ci ha fornito alcune informazioni:

Combinando la modernità nel look con una tecnologia all'avanguardia, la terza maglia è molto più di qualcosa di semplicemente indossato sul campo.

L'uniforme ha varie sfumature di grigio con l'iconico logo della Juventus che spicca in giallo, nato dalla collaborazione tra adidas e Parley for the Oceans.

Realizzato con un materiale interlock in poliestere riciclato al 100% che incorpora Ocean Plastic ® di Parley, il nuovo terzo kit unisce la tecnologia delle prestazioni con un design eco-innovativo.

Lo splendore della maglia è ciò che cattura l'occhio di questa persona. Non puoi dire che è totalmente nero, ma non puoi nemmeno dire che sia totalmente grigio. Le scritte gialle / numerazione / logo Jeep / strisce sul lato sono un bel complimento per la carnagione scura del kit.

Non so davvero di che colore sia esattamente il terzo kit.

Come al solito, terrò il giudizio finale della maglia finché non la vedremo effettivamente in una situazione di gioco. E hey, se non finisce per essere tutto ciò che è popolare in una maglia, allora ci sarà sempre la possibilità che finisca come il terzo kit verde della scorsa stagione che non è stato visto molto tra agosto 2017 e maggio 2018 .

Quindi c'è quello, che potrebbe essere bello per alcuni di voi a cui non piace.

E visto che so che ti stai chiedendo com'è il terzo Maglia Juve 2018 del nuovo ragazzo, eccolo qui.

Collegamento correlato: Maglia Juve Ufficiale Vendita a Prezzo Scontato | Juventus Shop Online

Leave A Comment

Captcha