Per noi, Salotto Culinario è passione per la convivialità e lo stare insieme. Per il mangiare bene e per il buon vino. Salotto Culinario è un "cantiere gastronomico", dove provare una cucina di territorio creativa: freschezza di prodotti, ricette tradizionali riviste.

Ma Salotto Culinario è anche una sfida: è il posto che non ti aspetti, in periferia, dove vale la pena fare un salto ogni tanto per coccolarsi un po'. Ad accogliervi il sorriso della nostra maitre Antonella, in cucina l'esperienza, la goliardia e la professionalità dello chef Dino De Bellis e del suo team: Mirko e Andrea.  

Lo chef Dino De Bellis ha fatto della sua passione per il cibo e per la cucina la sua professione. Profondamente attaccato alle tradizioni e ai sapori di un tempo, realizza una cucina dai sapori veri, genuini e tradizionali, senza rinunciare alla sfida di apportare continuamente migliorie a livello tecnico. Nascono così piatti dai sapori antichi ma con nuovi accorgimenti tecnici.  Un mix di passione ed esperienza sul campo caratterizzano la sua cucina: uno chef energico e curioso, la cui filosofia è viaggiare alla scoperta di prodotti, territori e idee. 

40 posti a sedere, un angolo in cui rilassarsi e chiaccherare o leggere una rivista, un ambiente rilassato e raffinato, un menu in continua evoluzione e tutta la nostra passione. Questo per noi è  Salotto Culinario: un "bistrot di periferia". 

 

 

 

 

Stai in contatto

  Via Tuscolana, 1197/1201, Roma, 
  +39.06.72.63.31.73
   This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Newsletter