Incredibile Juventus Retro Kits Revealed

Published In: Magliette Juventus Created Date: 2017-05-24 Hits: 41 Comment: 0

Serie A Champions Juventus ha rilasciato non meno di sei straordinari Magliette Juventus Retro ispirato ai kit iconici del passato.

 

Serie A Champions Juventus ha rilasciato non meno di sei straordinari Magliette Juventus Retro ispirato ai kit iconici del passato.

产品名

 

KITS JUVENTUS RETRO

 

Qui ci sono i maglieria classica di Juventus Retro.

Juventus 1952 Retro Jersey

Stagione 1952-53 maglia juv manica lunga, in cui la Juventus erano i titolari di Campionato Italiano. L'area di direttiva era sotto la presidenza di Gianni Agnelli, mentre l'allenatore György Sárosi poteva contare sulla leggenda Gianpiero Boniperti in avanti.

Juventus 1977 Coppa UEFA Prima Leg Retro Jersey

Nel 1977 la Juventus ha vinto il trofeo per la prima volta, sconfiggendo l'Athletic Bilbao nella finale di 2 partite. Il 4 maggio 1977 la Juventus ha vinto 1-0 la prima tappa allo stadio Comunale di Torino, grazie al gol di Tardelli.

Juventus 1977 Coppa UEFA Second Leg Retro Jersey

Il 18 maggio 1977 allo stadio San Mamés, i bianconeri hanno perso la seconda metà 2-1, ma grazie all'obiettivo di Betegga sono stati incoronati i campioni della Coppa UEFA. Questa è la prima ed unica volta in cui un trofeo internazionale è stato vinto con una squadra di soli giocatori italiani.

Juventus 1984 Retro Jersey

La Juventus ha iniziato la sua lunga storia in Europa, vincendo il suo primo campionato europeo una tragica notte del 1984-85. Squadra leggendaria, guidata da stelle Michel Platini, Boniek e Paolo Rossi, che continueranno a battere Liverpool 1-0, Michel Platini ha segnato l'obiettivo vincente. Tuttavia, quella serata è stata segnata come una delle tragedie fatale nel calcio, il disastro di Heysel Stadium, è stato descritto come l'ora più buia nella storia dei tornei UEFA. Nonostante questo incidente, la Juventus ha iniziato la sua lunga ed efficace corsa nei tornei europei.

Juventus 1984 Coppa dei vincitori della Coppa UEFA Retro Jersey

La Coppa dei vincitori della Coppa del Mondo 1983-1984 (24a edizione) è stata una competizione europea che si contesta ogni anno dai più recenti vincitori di tutte le competizioni nazionali di Coppa del Mondo. La Juventus ha vinto il concorso per la prima volta imbattuto, battendo 2-1 Porto in finale svolto a Basilea, in Svizzera. I 2 gol sono stati segnati da Vignola e Boniek.

Juventus 1993 Coppa UEFA Finale Retro Jersey

La Coppa UEFA 1992-1993 è stata indossata dalla Juventus nella finale di 2 partite contro Borussia Dortmund: è stato il terzo trofeo della Juventus in questa gara, la prima squadra europea a raggiungere questa tappa. La seconda gamba è stata giocata allo stadio Delle Alpi di Torino, in cui la Juventus ha sconfitto Borussia Dortmund 3-0, grazie a due gol di Dino Baggio e Möller.

Leave A Comment

Captcha