I nostri primi 10 Nike Juventus Kit

Published In: Nuova Maglia Juve Created Date: 2017-06-20 Hits: 62 Comment: 0

La Juventus celebra il suo 119 ° compleanno questa settimana. E mentre il club italiano è sponsorizzato da Adidas attualmente, ci riferiamo ai Top 10 Nike Juventus Kit indossati dal 2003 quando Nike è diventato fornitore di kit Juventus, sostituendo Lotto.

 

La Juventus celebra il suo 119 ° compleanno questa settimana. E mentre il club italiano è sponsorizzato da Adidas attualmente, ci riferiamo ai Top 10 Nike Juventus Kit indossati dal 2003 quando Nike è diventato fornitore di kit Juventus, sostituendo Lotto.

Comperare Juventus Babykit Home 2017 Italia

 

La Juventus e Nike possono guardare indietro una storia straordinaria. La Juventus ha avuto sei sponsor diversi dal 2003, e ha anche giocato nella Serie B per il loro coinvolgimento nello scandalo del match-fixing italiano. Tuttavia, la vecchia signora ha giocato anche nella finale di Champions League 2014-15 e ha vinto la Serie A negli ultimi quattro anni indossando Nike Kits.

 

Abbiamo considerato di includere la rosa rossa Juventus 11-12 Away Shirt nella nostra lista Top 10, ma abbiamo deciso contro di essa. Ma non è ancora possibile assenti dalle iconiche Magliette Juventus di Nike.

Progettato per il ritorno della Juventus alla Serie A, la Juventus 07-08 Home Shirt ha introdotto applicazioni e numeri rossi impressionanti. E 'la sola Nike Home Shirt della Juventus che non è combinata con applicazioni gialle e presenta il logo grosso della nuova sponsor della camicia New Holland.

Ispirata alla progettazione dei Kit Boca Juniors ', la Juventus 2007-08 Away magliette juventus ufficiali presenta un design classico blu e dorato con due strisce orizzontali sul davanti.

La Juventus 08-09 Away Shirt vanta uno straordinario design dorato, bianco e nero, anche se avremmo preferito un colletto nera.

La Juventus ha avuto una delle sue migliori stagioni mai, prima di essere colto nello scandalo del match-fixing italiano. Tuttavia la Juventus 05-06 Home Shirt è ancora una delle nostre camicie preferite di Juventus che caratterizza il classico disegno a strisce bianche e nere e una cresta centrata.

La Juventus 09-10 Away Shirt combina i colori sottomarini grigio e nero con un notevole Sash bianco e nero. Il logo Fiat New Holland adotta i colori della camicia per completare il design classico.

La magnifica Juventus 14-15 Away Shirt è il classico torinese di Torino. Vanta una stella sublimata unica stampata sulla parte anteriore, ed è già un favorito per tutti i fan.

Disegnando ispirazione dalla bandiera italiana, la Juventus 10-11 Away Shirt combina il colore bianco pulito con una striscia verde, bianca e rossa unica che corre lungo il centro della camicia - classe pura.

L'ultimo Nike Juventus Home Kit è anche il nostro cameriere preferito di Nike Juventus. Il classico Nike Juventus 2014-2015 maglia juventus authentic presenta il famoso design del Bianco e dei Neri con un classico colletto in polo nero. Dettagli sottili in blu e giallo all'interno dello scollo distruggono il design quasi perfetto.

La straordinaria camicia da viaggio Nike Juventus 05-06 combina il colore rosso vibrante con una striscia verticale bianca e verde a righe che corre lungo il lato sinistro della camicia. Solo il punto negativo è il logo colorato Tamoil sul davanti.

È questo il perfetto kit da calcio? La classica Juventus 13-14 Away Shirt combina il colore giallo principale con dettagli bianchi e neri sul colletto e sui polsini del manicotto. Pantaloncini blu e calzini gialli completano il design elegante.

Leave A Comment

Captcha